Tu sei qui: CronacaEnrico Vanzina torna ad Amalfi, per il noto sceneggiatore e regista shopping alla JP Boutique
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 30 agosto 2021 20:00:47
Enrico Vanzina è tornato in Costiera Amalfitana. Uno dei massimi esponenti della commedia all'italiana, sceneggiatore di film di enorme successo di pubblico come Febbre da Cavallo, Eccezziunale... veramente, Sapore di mare, Vacanze di Natale, ha fatto tappa, nella giornata di ieri, domenica 29 agosto, ad Amalfi, dove si è concesso una pausa di relax e shopping.
Vanzina, che era stato ad Amalfi lo scorso 7 giugno, non è certamente passato inosservato. All'interno della JP Boutique ha acquistato un'iconica shopper per trasportare i suoi acquisti dalla Costa d'Amalfi. Prima di lasciare il negozio ha poi posato sorridente per una foto ricordo con il proprietario Gianpiero Di Filippo.
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100519108