Tu sei qui: CronacaEpilazione laser per eliminare i peli superflui in modo del tutto indolore
Inserito da (admin), martedì 4 dicembre 2018 16:19:30
Ogni donna ha il desiderio di liberarsi degli antiestetici peli superflui e vivere quotidianamente una "vita liscia e perfetta". Fortunatamente la medicina estetica negli ultimi anni ha fatto importanti passi avanti in questo senso, con macchinari e ritrovati tecnologici sempre più efficaci, in grado di risolvere alla radice il problema.
L'epilazione laser è una tecnica che consente di rimuovere i peli superflui sul viso e sul corpo, agendo direttamente sul bulbo pilifero. La procedura è sicura e permette di eliminare la peluria per un lungo periodo di tempo: grazie a lunghezze d'onda specifiche per le diverse tipologie di pelle, il laser emette un fascio di luce che riscalda il fusto del pelo e la sua radice provocando, seduta dopo seduta, un progressivo assottigliamento e diradamento, rallentandone fortemente la ricrescita.
Questo tipo di intervento è particolarmente consigliato a chi è stanco di ricorrere a rasoi e cerette, soprattutto quando si devono trattare zone delicate come l'inguine, le ascelle o il viso nonché per le persone con propensione a follicoliti.
Oggi al Laser a Diodo 808 di tipo medico vengono applicate apparecchiature di ultimissima generazione che ne consentono un totale controllo termico, offrendo una epilazione veloce nei tempi, assolutamente indolore ed efficace nel risultato, perché fornito di una potenza 3 volte superiore (120J) rispetto al normale laser in uso.
Con l'avvicinarsi delle feste natalizie, un pacchetto di sedute di epilazione laser potrebbe essere un regalo più che gradito.
L'epilazione laser è eseguita da anni con successo presso il Centro di Medicina Estetica "Frai Form" di Ravello, sotto la guida del dott. Franco Lanzieri, membro del SIME (Società Italiana di Medicina Estetica).
Per info e prenotazioni Dottor Franco Lanzieri
Telefono +39 089 857750
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108127105
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...