Tu sei qui: CronacaErchie, incidente sulla Statale Amalfitana: auto sfonda il parapetto, uomo in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 12 giugno 2025 16:46:52
Attimi di paura nel primo pomeriggio di oggi, 12 giugno, lungo la Strada Statale 163 "Amalfitana", all'altezza di Erchie, frazione del Comune di Maiori. Intorno alle 14, un'autovettura è finita contro il parapetto in cemento che delimita la carreggiata, sfondando anche la recinzione metallica e rischiando di precipitare nel vuoto.
Alla guida del veicolo un uomo anziano, unico occupante a bordo, che avrebbe accusato un malore. Fortunatamente, l'urto contro le barriere protettive ha evitato conseguenze più gravi, fermando la corsa del mezzo a pochi metri dal dirupo.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, insieme alle forze dell'ordine. Il conducente è stato trasportato d'urgenza all'Ospedale di Cava de' Tirreni, dove si trova attualmente sotto osservazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10908108