Tu sei qui: CronacaEsasperato dalla tossicodipendenza del figlio, padre chiama la polizia e lo fa arrestare
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 27 dicembre 2022 09:20:11
Era esasperato dalla tossicodipendenza del figlio e per questo ha deciso farlo arrestare. E' accaduto a Rimini, dove un padre ha segnalato alla polizia locale il figlio 55enne, con precedenti per rapina e per reati legati agli stupefacenti.
Come riporta Sky TG24, il 55enne portava avanti un'attività di spaccio e dava appuntamento ai clienti nella sua auto, parcheggiata in strada sotto casa, dove avveniva lo scambio. Gli agenti della Polizia Locale si sono recati sul posto e hanno accertato la cessione di stupefacenti ad almeno due clienti.
Il 55enne è stato così arrestato e processato per direttissima. Il Giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto i domiciliari.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10193109
Alessandro Meluzzi, 68 anni, psichiatra e criminologo, ex di Forza Italia e spesso ospite di trasmissioni televisive e protagonista di molti talk sui social, è stato colpito ieri sera da un'ischemia: operato d'urgenza, è ora ricoverato nel centro rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena. Sui social...
"Poteva capitare a me, poteva capitare a chiunque" queste le parole di un turista scampato all'attentato con coltello di ieri sera a Parigi. La città si prepara al Natale e, come sempre, è piena di turisti: nonostante il freddo, c'è folla nelle vie parigine e tra la folla si alza il grido di 'Allah Akbar'...
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi di controllo riguardanti traffici e commercializzazione di prodotti contraffatti e/o non sicuri, ha sottoposto a sequestro circa 24.000 prodotti privi delle necessarie informazioni previste dal Codice...
Nuovi aggiornamenti sull'omicidio di Giulia Cecchetin. La giovane è stata uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta nell'area industriale di Fossò, intorno alle 23:40 di sabato 11 novembre. Come scrive Sky TG24, l'autopsia sul corpo della Cecchetin ha permesso di stabilire che la ragazza era già morta...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.