Tu sei qui: CronacaEstorceva denaro ai turisti: arrestato parcheggiatore abusivo a Napoli
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 16 giugno 2025 10:22:38
Gli agenti della U.O. I.A.E.S. della Polizia Locale di Napoli hanno eseguito un ordine di custodia cautelare in carcere, disposta dall'AG, nei confronti di un parcheggiatore abusivo di nazionalità algerina che operava nell'area di via Candida Gonzaga (Cavalli di Bronzo), misura scaturita a seguito di denuncia per aver estorto danaro ad un turista in cambio della "concessione alla sosta".
L'area di Cavalli di Bronzo è attenzionata dalle pattuglie U.O. I.A.E.S. al fine di garantire di parcheggiare in tranquillità e di poter utilizzare serenamente il servizio City Seightseeing.
Apprezzamento per l'attività investigativa della polizia municipale che si inquadra nelle azioni di prevenzione e contrasto al fenomeno dei parcheggiatori abusivi, pur in presenza di strumenti sanzionatori e amministrativi di scarsa efficacia, è stata espressa dal Sindaco Manfredi e dall'Assessore alla Polizia Locale
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10404104