Ultimo aggiornamento 3 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaEvade dai domiciliari a Baronissi, arrestato alla stazione di Afragola

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Era evaso dopo un permesso per un’udienza a Roma

Evade dai domiciliari a Baronissi, arrestato alla stazione di Afragola

Ricercato per reati legati al traffico di droga e per un tentato omicidio avvenuto nel 2020, un uomo di 42 anni è stato catturato dalla Polizia di Stato.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), mercoledì 30 luglio 2025 18:28:29

Nella giornata di ieri, personale della Polizia di Stato ha tratto in arresto un uomo, classe '82, ricercato per evasione dagli arresti domiciliari.

L'uomo, infatti, era sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari in quanto colpito da ordine di custodia cautelare per i reati di associazione finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e produzione, traffico e detenzione illecita di sostanze stupefacenti e psicotrope, nonché, per tentato omicidio aggravato commesso in data 05.08.2020 nel quartiere San Basilio di Roma, dopo aver usufruito di un permesso per presenziare in udienza a Roma il 25 maggio scorso.

Nell'occasione, il predetto non faceva rientro a Baronissi (SA), dove stava scontando la misura cautelare domiciliare, rendendosi di fatto irreperibile.

Il 29 maggio scorso, il Tribunale Ordinario di Roma, IXª Sezione penale, dunque, emetteva il provvedimento di aggravamento sostituendo la misura cautelare degli arresti domiciliari con la custodia cautelare in carcere.

Il tentato omicidio commesso dall'indagato ai danni di un cittadino Macedone di anni 45, destò all'epoca dei fatti un elevato allarme sociale. Infatti, nella serata del 05.08.2020, il prevenuto, con il chiaro intento di ucciderlo, aveva attinto la sua vittima alla testa e all'addome con una pistola cal. 7.65, per motivi legati a crediti non riscossi.

L'attività investigativa svolta dalla Sezione Catturandi della Squadra Mobile di Napoli, ha consentito di raccogliere elementi secondo cui il soggetto, aveva recentemente trovato rifugio presso la città di Roma; da qui, nella giornata di ieri, con un treno alta velocità avrebbe dovuto raggiungere il capoluogo Campano.

E' stato quindi predisposto un capillare servizio di osservazione e pedinamento presso le stazioni ferroviarie dell'alta velocità che ha permesso di individuare e catturare l'uomo al suo arrivo presso la stazione di Afragola.

 

(Foto: Maria Abate)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 10215108