Tu sei qui: CronacaEvaso dai domiciliari minaccia i militari preposti al controllo: arrestato 39enne a Mercogliano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 giugno 2025 07:29:48
I Carabinieri della Stazione di Mercogliano hanno arrestato un 39enne di origini romene, ritenuto responsabile di "evasione, minacce e resistenza a pubblico ufficiale".
L'uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari per reati in materia di stupefacenti, a seguito di un controllo presso la propria abitazione non è stato trovato, in violazione delle prescrizioni impostegli dal Giudice.
Al momento dell'accertamento, nell'abitazione c'era solo la madre del 39enne che, dopo averlo chiamato al telefono, lo aveva fatto rientrare in casa. Alla vista dei Carabinieri l'uomo ha cercato di darsi alla fuga costringendo i militari operanti a rincorrerlo e a bloccarlo, a causa anche della forte resistenza opposta nei confronti dei Carabinieri che, nella circostanza, sono stati anche minacciati dal fermato.
In un contesto di piena sicurezza, scongiurata la possibilità di gesti inconsulti, l'esagitato è stato tratto in arresto. Dopo le formalità di rito, su disposizione della Procura della Repubblica di Avellino, il 39 enne è stato trattenuto nelle camere di sicurezza per essere giudicato con rito direttissimo.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10494103