Tu sei qui: CronacaFa l'autostop a Rimini: 20enne violentata e lasciata in autostrada. Arrestato operaio napoletano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 1 agosto 2023 08:18:37
Una ventenne pugliese in vacanza nella Riviera romagnola aveva deciso di trascorrere qualche giorno di vacanza per il ponte del Primo maggio. Per raggiungere la stazione di Rimini era ricorsa all'autostop, trovando un uomo disposto ad accompagnarla a destinazione. Quest'ultimo, tuttavia, aveva ben altre intenzioni: dopo aver caricato la donna in auto l'ha convinta ad assumere cocaina, poi l'avrebbe violentata e scaricata sulla A14 all'altezza del territorio di Pesaro.
A riportare la notizia è il quotidiano "Il Mattino".
Dopo mesi di indagini, le forze dell'ordine sono riusciti a risalire al presunto autore della violenza che si è consumata fra Rimini e Pesaro. L'uomo, in carcere, è un operaio di 35 anni, originario di Napoli e residente del Pesarese.
Il gip ha emesso un'ordinanza di custodia in carcere e crede che sarebbe lui l'uomo che ha concesso un passaggio alla giovanissima autostoppista che era diretta alla stazione di Rimini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108016109