Tu sei qui: CronacaFerdinando Salzano e Barbara Zaggia: il loro "Si" a Formentera
Inserito da (admin), domenica 7 ottobre 2018 08:49:21
Un evento straordinario e senza precedenti che è riuscito a mettere insieme il Gotha della grande musica italiana.
Al matrimonio di Ferdinando Salzano e Barbara Zaggia, avvenuto ieri sera a Formentera, c'erano proprio tutti: Gigi D'Alessio e Anna Tatangelo, Roberto Cenci, Pio e Amedeo, Claudio Baglioni, Il Volo, Emma Marrone, Biagio Antonacci, Francesco Renga, Nek, Noemi, Antonello Venditti, Ligabue, Fiorella Mannoia, Red Canzian, Zucchero Fornaciari e tanti altri nomi altisonanti dello spettacolo e della musica italiana.
Grazie alla potenza dei social network e alla velocità con cui si propagano le informazionid le immagini video dell'evento tenutosi da Chezz Gerdi hanno fatto il giro del web.
In una diretta, registrata proprio da Antonello Venditti, il cantautore ha violato la privacy di diversi artisti, amici e colleghi fino a quando non è arrivato dal patron di Sanremo, Claudio Baglioni, che con una velata minaccia è riuscito a far promettere (in verità senza molti sforzi) la promessa di partecipare ad una serata del prossimo Festival della musica italiana.
Come avevamo anticipato nel nostro precedente articolo (leggi qui Evento "top secret" alle isole baleari con i grandi della musica italiana) sull'evento c'è il massimo riservo.
Ferdinando Salzano, della F&P Friends & Partners Group (azienda che si occupa di musica live ed eventi ad altissimi livelli, è riuscito in un'impresa che mai nessuno avrebbe pensato possibile. Giudicate dai video che sono in rete e di cui abbiamo selezionato solo alcuni frame.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100344103
Questa mattina, intorno alle 10:15, un terribile incidente si è verificato sull'autostrada A4, nel tratto tra Latisana e Portogruaro (Venezia), causando la morte di due persone. Un'auto, per cause ancora da accertare, ha oltrepassato la segnaletica di un cantiere temporaneo allestito nella corsia di...
Nel tardo pomeriggio di martedì 29 aprile, intorno alle 19:00, una squadra dei Vigili del Fuoco di Avellino è intervenuta in Via Traversa Torelli a Mercogliano per soccorrere una cagna gravida segnalata in difficoltà all'interno di un canale di scolo. Giunti sul posto, i soccorritori hanno recuperato...
Gli agenti dell'Unita Operativa Tutela Edilizia e Patrimonio sono intervenuti a Napoli, in via Giovanni Antonio Campano, dove una donna, forzando la porta d'ingresso, aveva occupato abusivamente un appartamento di proprietà comunale che era stato pochi mesi orsono sgomberato da precedenti occupanti abusivi....
Nella mattina odierna, in Maiori, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno eseguito un decreto di sequestro preventivo emesso dal GIP del Tribunale di Salerno su richiesta di questa Procura di un immobile di proprietà privata, adibito a struttura ricettiva di lusso, facente parte del complesso monastico...
Grave incidente stradale ieri sera in Via S. Maria a Cubito, a Napoli. Alle ore 22.00 circa un uomo di 59 anni a bordo di uno motociclo, mentre stava percorrendo Via S. Maria a Cubito con direzione di marcia da Marano verso Napoli, all'altezza del civico 573 per cause ancora da chiarire è entrato in...