Tu sei qui: CronacaFerito durante la notte di Capodanno, dopo 22 giorni Sasy esce dall'ospedale e torna a casa. Gioia a Melito
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 23 gennaio 2024 08:41:27
"Finalmente dopo 22 giorni il nostro Sasy, il giovane melitese feritosi dallo scoppio di un petardo la notte di capodanno esce dall'ospedale e torna di nuovo a casa dalla sua famiglia e dai suoi amici".
E' quanto dichiara Vincenzo Stravolo, Presidente dell'Associazione Trasparenza Per Melito, che da settimane aggiorna sulle condizioni del 17enne.
"Un commosso Sasy abbraccia e ringrazia i presenti per averlo accolto calorosamente. Quella che inizialmente è stata una tragedia si è trasformata in un bellissimo lieto fine che ha visto il nostro Sasy giorno dopo giorno lottare come un leone per riprendersi in mano la sua vita. Adesso più che mai c'è bisogno di calore e affetto per la famiglia del ragazzo, ma anche di rispetto.
Infatti, la famiglia di Sasy, mediante la nostra associazione, fa sapere che al momento non rilasceranno nessuna intervista, quindi per chi volesse sapere notizie del ragazzo dovrà chiedere a noi. Chiediamo a tutti, in primis ai media, di non contattarli e rispettare il loro volere". conclude Stravolo.
Leggi anche:
Ferito nella notte di Capodanno, il giovane Sasy è fuori pericolo. Sospiro di sollievo a Melito
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10179104