Tu sei qui: CronacaFermato un 18enne per l'omicidio del benzinaio Nahid Miah a Tor San Lorenzo
Inserito da (Admin), domenica 1 giugno 2025 17:12:18
ARDEA (ROMA) - Ha un nome e un volto il presunto assassino di Nahid Miah, il 36enne di origine bengalese ucciso lo scorso 27 maggio durante una rapina al distributore di carburanti Toil, nella frazione di Tor San Lorenzo. Si tratta di un ragazzo di 18 anni, residente nella zona e con precedenti, che è stato fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo del Gruppo di Frascati e della Compagnia di Anzio, su disposizione della Procura della Repubblica di Velletri.
Il giovane, incastrato da indagini serrate e filmati di videosorveglianza, ha confessato. È stato lui, in sella a una moto Bmw GS 650 rubata, con indosso abiti neri e un casco integrale, a colpire con una coltellata al cuore Nahid Miah, sottraendogli poi 570 euro in contanti. Il 36enne, titolare del distributore e padre di due bambini, è morto poco dopo, nonostante i disperati tentativi di soccorso del personale del 118.
Il fermato ha anche condotto i militari sul posto dove aveva nascosto il coltello a serramanico con lama da 16 centimetri, ancora sporco di sangue. Un elemento chiave per la ricostruzione degli eventi. L’arma, secondo gli inquirenti, sarebbe stata usata proprio nel corso della brutale rapina.
Le indagini, coordinate dalla Procura di Velletri, hanno permesso di ricostruire l’intero tragitto compiuto dal giovane prima e dopo il delitto, grazie alle immagini raccolte da decine di telecamere presenti lungo il percorso. La moto utilizzata per la fuga, rubata a Roma due giorni prima dell’omicidio, è stata ritrovata bruciata in un’area boschiva di Ardea, nel tentativo, probabilmente, di cancellare ogni traccia.
La comunità locale, ancora scossa per la perdita di Nahid, figura molto conosciuta e stimata nel quartiere, chiede ora giustizia per una tragedia che ha colpito nel profondo. Le indagini proseguono per verificare eventuali complicità o collegamenti con altri episodi analoghi nella zona.
Foto: SkyTG24
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10714104
leri mattina, i Carabinieri della Compagnia di Amalfi hanno sottoposto a fermo di indiziato di delitto un 41enne italiano, di origine egiziana, per violenza sessuale ai danni di una 15enne. La giovane, turista americana, era ospite con la famiglia presso una struttura ricettiva. Secondo la ricostruzione...
Un progetto di grande valore sociale prende vita a Positano e Praiano, dove il corpo dei Carabinieri, in collaborazione con le comunità parrocchiali locali, promuove una serie di incontri formativi gratuiti all'interno delle chiese. L'obiettivo è chiaro: aiutare i cittadini, in particolare gli anziani,...
Questa mattina i Carabinieri della Compagnia di Amalfi, nei quartieri di Poggioreale e Ponticelli di Napoli, hanno eseguito un'ordinanza applicativa di misure cautelari personali emessa dal GIP presso il Tribunale di Salerno, su richiesta della locale Procura della Repubblica, nei confronti di un uomo...
Paura ieri a Salerno, dove i Carabinieri del N.O.R.M. Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia, nel transitare sul corso cittadino sono stati allertati da un uomo che in evidente stato di agitazione segnalava ai militari che suo figlio, un bimbo di 2 anni, era rimasto bloccato all'interno...
Lutto nel mondo del nuoto. Luca Tranzillo, atleta, istruttore e dirigente sportivo, è stato colpito da un infarto durante la Traversata dello Stretto di Messina. "Basta un attimo e quella che doveva essere una giornata di sport si è trasformata in tragedia", ha scritto la Federazione Italiana Nuoto Calabria...