Tu sei qui: CronacaFerrara, avvolge il cadavere della madre nel cellophane e lo nasconde per incassare la pensione
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 7 maggio 2025 08:29:58
Choc a Scortichino, frazione di Bondeno, in provincia di Ferrara, dove è stato ritrovato il cadavere di una donna di novant'anni all'interno di un garage.
Il corpo, come scrive Sky TG24, era avvolto nel cellophane e, secondo una ricostruzione dei carabinieri, il responsabile sarebbe il figlio della donna, un 54enne. L'uomo, durante l'interrogatorio con i militari, avrebbe ammesso di aver fatto tutto questo per continuare a percepire la pensione della madre.
Al vaglio anche la posizione di una seconda persona.
È stato aperto un fascicolo d'indagine per occultamento di cadavere e truffa allo Stato. Intanto è stata disposta l'autopsia per chiarire le cause e la data della morte della donna (pare a gennaio).
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10755106