Tu sei qui: CronacaFesteggiava il compleanno del figlio, Angrisano arrestato a Scampia: è tra i 100 latitanti più pericolosi d'Italia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 14 dicembre 2023 11:01:35
Il 31enne Gaetano Angrisano, considerato uno dei 100 latitanti più pericolosi d'Italia, è stato catturato dai carabinieri a Scampia, rione di Napoli, durante la festa di compleanno del figlio di due anni nel lotto G, la sua roccaforte.
Angrisano, un membro di spicco del clan della "Vanella Grassi", era in fuga da un anno e mezzo nonostante avesse una condanna a 10 anni di reclusione pendente per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.
L'arresto è avvenuto dopo un'operazione in cui oltre 250 carabinieri hanno circondato il rione e svolto indagini tecniche e tradizionali per individuare il latitante.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 108510108