Ultimo aggiornamento 3 ore fa Esaltazione della S. Croce

Date rapide

Oggi: 14 settembre

Ieri: 13 settembre

Ultimi 3 giorni

Ultimi 7 giorni

Ultimi 30 giorni

Intervallo di date

cerca

Positano Notizie Costiera Amalfitana

Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Positano Notizie - Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana Il portale on line di Positano e della Costiera Amalfitana

Il San Pietro di Positano è uno degli alberghi più iconici della Costa d'Amalfi. Ospitalità di Lusso e Charme a PositanoCeramica Assunta, Positano, Costiera AmalfitanaSal De Riso Costa d'Amalfi, acquista i dolci del maestro pasticcere più amato d'Italia sul sito ufficiale Sal De Riso ShopConnectivia Fibra diretta e soluzioni tecnologiche avanzate per la tua azienda o la tuaHotel Covo dei Saraceni Positano, Albergo 5 Stelle in Costiera Amalfitana, affacciato sul meraviglioso fronte mare della città verticalePasticceria Pansa, dal 1830 ad Amalfi: un nuovo capitolo per la nostra dolce storiaHotel Santa Caterina AmalfiGM Engineering srl, sicurezza, lavoro, ingegneriaMaurizio Russo liquori e prodotti di eccellenza dal 1899 a Cava de' Tirreni. Elisir di Limone, il Limoncello di Maurizio Russo, è realizzato esclusivamente con limone IGP della Costa d'Amalfi

Tu sei qui: CronacaFiat 500 nera disturbava le notti della Costiera: fermato a Maiori giovane pusher del Napoletano

Positano, Ceramica Assunta: Worldwide Shipping Made in ItalyValentì Positano, Liquori artigianali, Marmellate, prodotti tipici, Costiera AmalfitanaUmberto Carro Fashion Store PositanoVilla Mary Charming Bed & Breakfast - Liparlati - Positano - Amalficoast - Costiera AmalfitanaPalazzo don Salvatore Amalfi, Costiera Amalfitana, Dimore storiche, Exclusive AccommodationAmalfi Boats Costiera Amalfitana, Charter, Noleggio imbarcazioni, Luxury Boats, Positano, Li Galli, Capri, EscursioniZia Pupetta Suites in Costiera Amalfitana: un esclusivo Bed & Breakfast di Charme in piazza Duomo ad AmalfiVilla Romana Hotel & SPA Minori Amalfi Coast Italy

Cronaca

Intervento nella notte a Maiori

Fiat 500 nera disturbava le notti della Costiera: fermato a Maiori giovane pusher del Napoletano

Dopo diverse segnalazioni di cittadini infastiditi da rombi e manovre pericolose, i Carabinieri fermano una Fiat 500 nera in località San Pietro a Maiori. A bordo, un giovane pregiudicato con hashish e cocaina.

Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 26 luglio 2025 11:11:13

Era diventata una presenza fissa - e fastidiosa - delle notti estive in Costiera Amalfitana. Una Fiat 500 nera, che sfrecciava a tutta velocità nel cuore della notte tra Maiori e Amalfi, disturbando la quiete con rombi amplificati, accelerate improvvise e manovre pericolose, era finita da settimane nel mirino di cittadini e turisti, che avevano tempestato di segnalazioni le Stazioni dei Carabinieri locali.

La risposta non si è fatta attendere. I militari della Stazione di Maiori, in collaborazione con l'Aliquota Radiomobile di Amalfi, hanno intensificato i controlli notturni nella zona. E proprio nella notte appena trascorsa, il mezzo è stato intercettato lungo Via Nuova Chiunzi, all'altezza della frazione San Pietro di Maiori.

Alla vista della paletta dei Carabinieri, il giovane alla guida ha tentato di mantenere la calma, ma il suo atteggiamento nervoso e reticente ha subito insospettito gli operatori.

La successiva perquisizione del veicolo ha rivelato la vera natura della sua presenza in zona: ben 100 grammi di hashish e alcuni grammi di cocaina erano stati occultati all'interno dell'auto. Le sostanze stupefacenti sono state sequestrate e per il conducente - un giovane pluripregiudicato residente nel Napoletano - è scattata l'accusa di detenzione ai fini di spaccio.

Il giovane è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio con rito per direttissima.

L'operazione rappresenta un nuovo importante tassello nell'attività di controllo del territorio portata avanti con determinazione dai Carabinieri della Costiera Amalfitana, impegnati a garantire sicurezza e legalità anche nelle ore notturne, soprattutto durante la stagione turistica.

 

(Foto: Massimiliano D'Uva)

Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.

Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.

Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.

Sostieni Positano Notizie!

Scegli il tuo contributo con

Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!

Per dispositivi
Apple
Per dispositivi
Android

Galleria Fotografica

rank: 102223104