Tu sei qui: CronacaFiglio conteso e lesioni ai danni dell'ex moglie: papà di Minori finisce a processo
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 novembre 2023 08:54:37
Un uomo di 49 anni di Minori è finito processato per lesioni gravi aggravate ai danni della sua ex moglie, davanti al loro figlio minorenne. La vicenda è stata ricostruita dalla giornalista Viviana De Vita sulle pagine de "Il Mattino", che ha riportato la testimonianza della signora chiamata a testimoniare all'udienza del 16 novembre.
I fatti risalgono al 25 dicembre 2021. La donna si trovava nel cortile condominiale della sua casa di Pontecagnano per fare gli auguri di buon Natale a un'amica, quando ha assistito ad una scena drammatica. Il padre, che aveva il compito di tenere il bambino di 4 anni quel giorno, l'aveva caricato di peso nell'auto ed era partito, nonostante il bambino volesse restare con la madre e i nonni per giocare con i regali appena scartati. La signora, cercando di calmare il figlio, si protese in auto dal lato del guidatore, ma il marito accelerò e partì, facendo cadere la donna sull'asfalto.
Il marito si fermò solo quando si rese conto che la situazione era critica. Il bambino piangeva e diceva che il padre aveva fatto volare la madre e che doveva andare in gabbia.
La donna venne portata in ospedale dai soccorsi.
L'udienza è stata aggiornata alla primavera prossima, quando l'imputato sarà chiamato a deporre per ricostruire la vicenda.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10226108
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi di controllo riguardanti traffici e commercializzazione di prodotti contraffatti e/o non sicuri, ha sottoposto a sequestro circa 24.000 prodotti privi delle necessarie informazioni previste dal Codice...
Nuovi aggiornamenti sull'omicidio di Giulia Cecchetin. La giovane è stata uccisa dall'ex fidanzato Filippo Turetta nell'area industriale di Fossò, intorno alle 23:40 di sabato 11 novembre. Come scrive Sky TG24, l'autopsia sul corpo della Cecchetin ha permesso di stabilire che la ragazza era già morta...
Si concluso nel tardo pomeriggio di oggi il volo salva-vita che ha visto impegnato un Falcon 900 dell'Aeronautica Militare. Il trasporto sanitario d'urgenza, da Cagliari a Ciampino, ha permesso ad una piccolissima paziente di appena 1 giorno, in imminente pericolo di vita, di raggiungere l'Ospedale Bambino...
I Carabinieri del Nucleo Investigativo di Genova, con la collaborazione della Stazione di Forte San Giuliano, hanno arrestato un italiano 55enne per detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti. I militari avevano notato uno strano via vai dal negozio dell'uomo, proprietario di una barberia...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.