Tu sei qui: CronacaFinisce in una buca mentre era in monopattino, frattura al naso per lo chef Natale Giunta
Inserito da (Maria Abate), lunedì 20 dicembre 2021 16:52:59
Era a bordo del monopattino elettrico quando è finito in una buca formatasi in attorno a un tombino. È accaduto ieri, domenica 19 dicembre, a Natale Giunta, il celebre chef siciliano, volto noto della tv, mentre percorreva piazza Don Sturzo, a Palermo.
Nella caduta, Natale ha sbattuto violentemente la faccia, procurandosi la frattura del setto nasale e diverse ferite al volto. È stato operato d'urgenza ed è lo stesso chef a raccontare sui social la sua brutta avventura.
«Una Città - scrive Giunta su Facebook - che invita i propri cittadini al green, una Città che lancia i monopattini come un cambiamento educativo nella mobilità. Una Città in cui rischi la vita con tutte le buche che ci sono in giro. Grazie per come gestite le strade, le buche. Un naso rotto, punti in testa e traumi ovunque. Ringrazio quelle persone che venerdì sera mi hanno soccorso a Piazza Sturzo, ricordo solo che avevano le loro mani piene di sangue senza conoscermi. Ringrazio il pronto soccorso del Civico, Ringrazio Dario Palazzolo per avermi operato. Grazie Salvo Mularo per avermi sedato».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10465108
Una situazione di emergenza, una donna anziana e sola in cerca di aiuto: è così che si è svolto l'intervento della Polizia municipale di Salerno in via Dogana Vecchia 4. Angelo Rispoli, segretario generale del Csa Salerno, ha espresso i suoi sinceri complimenti alla centrale operativa e alle due agenti...
Nel primo pomeriggio di ieri sono stati individuati e recuperati i corpi dei due escursionisti dispersi da domenica 3 dicembre tra le montagne a monte di Bagni di Vinadio, in Piemonte. Si trovavano a valle del Colle di Seccia, sul versante italiano circa 300 metri sotto la cresta da cui sono presumibilmente...
Una donna di circa 50 anni è stata vittima di un attacco con l'acido da parte del marito, in precedenza già denunciato dalla consorte, 48enne pregiudicato. L'incidente, come riporta Sky Tg24, è avvenuto in via Tiepolo a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino. La coppia si era separata da un po' di tempo...
Poco dopo la mezzanotte, un ulteriore crollo si è registrato sulla Statale Amalfitana, tra Atrani e Castiglione di Ravello. Alcune pietre si sono staccate dal costone roccioso finendo sulla carreggiata. Sul posto i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi. Le condizioni meteo, intanto, sono in...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.