Tu sei qui: CronacaFirenze, rubano statua di Gesù Bambino scattandosi selfie durante la fuga: giovani incastrati dalle telecamere
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 30 dicembre 2022 12:11:09
E' stata ritrovata dai Carabinieri la statua del Bambinello Gesù del Presepe allestito in Piazza Duomo, a Firenze, che era stata rubata durante la notte.
Determinanti per gli accertamenti, le immagini delle telecamere cittadine, che hanno ripreso un gruppo di giovani che avrebbe asportato il Bambinello, nascondendolo sotto gli abiti per non dare nell'occhio e facendosi anche dei selfie, prima di dileguarsi tra le strade del centro.
I militari hanno riconsegnato la statua del Bambin Gesù all'Arcivescovado ed ora è tornata al suo posto nel Presepe, dove rimarrà fino all'Epifania.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10406100