Tu sei qui: CronacaFoggia, si sporge dall'auto e finisce sull'asfalto: Egidio morto a 25 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 26 giugno 2024 07:33:46
È Egidio Antonio Robortaccio la vittima dell'incidente avvenuto ieri, 25 giugno, alle prime luci dell'alba in via Gandhi, alla periferia di Foggia.
Come riporta il Corriere della Sera, il sinistro si è verificato attorno alle 4:30. Il 25enne era su un'utilitaria insieme a un amico (alla guida), quando, per cause ancora in corso di accertamento, è stato sbalzato fuori dall'abitacolo.
Secondo il racconto del giovane alla guida, la vittima aveva bevuto a seguito della qualificazione in extremis dell'Italia agli ottavi di Euro 2024 ed aveva cercato più volte e per apparente gioco di lanciarsi dall'auto, aprendo lo sportello e facendo finta di buttarsi sull'asfalto. Nonostante i ripetuti tentativi dell'amico, il 25enne è improvvisamente montato sulla parte esterna del parabrezza, mentre la Lancia Y a bordo della quale erano i due giovani viaggiava a non più di 40/45 chilometri orari. Egidio è così caduto violentemente sull'asfalto, morendo sul colpo. Immediato l'intervento dei soccorsi, ma per il giovane non c'è stato nulla da fare.
L'altro ragazzo è stato trasportato in ospedale dove è stato sottoposto ad alcol e drug test.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107616105