Tu sei qui: CronacaFolgorato da scarica elettrica: a Montecorvino Pugliano l’ultimo saluto a Luigi Picariello
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 18 maggio 2023 07:12:19
Si terranno questa mattina, alle 10, presso la chiesa dei Santi Giuseppe e Vito a Bivio Pratole di Montecorvino Pugliano, di Luigi Picariello, il 23enne morto folgorato da una scarica di una cabina elettrica a ridosso di una fabbrica dismessa di Battipaglia il 16 maggio.
Secondo una prima ricostruzione, Picariello stava tentando di rubare dei cavi di rame quando è rimasto folgorato. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per il 23enne non c'è stato nulla da fare.
La dinamica di quanto accaduto non è ancora chiara e gli agenti del commissariato di pubblica sicurezza di Battipaglia stanno indagando per ricostruire esattamente l'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 100925108