Tu sei qui: CronacaFolgorato mentre pesca: muore 21enne a Bibbiena
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 15 giugno 2023 09:43:49
"Siamo sconvolti da questa tragedia. La nostra vicinanza alla famiglia, parenti e amici per questa tragica fatalità. Chiediamo vicinanza alla famiglia, silenzio e rispetto per questo lutto che coinvolge tutta la nostra comunità. Ciao Gabriele".
E' quanto scrive sui social il sindaco Filippo Vagnoli, sindaco di Bibbiena (Arezzo), esprimendo il suo cordoglio per la tragica scomparsa di Gabriele Lusini, che ieri avrebbe compiuto 21 anni.
Come scrive Repubblica, lunedì scorso, intorno alle 19:00, il giovane è rimasto folgorato mentre stava praticando pesca sportiva: con l'amo della sua canna da pesca aveva agganciato per sbaglio i cavi vicino al fiumiciattolo. Subito una scossa elettrica violenta che ha provocato l'arresto cardiaco.
Alcuni passanti hanno dato l'allarme. Immediato l'intervento degli operatori della pubblica assistenza di Rassina che hanno praticato il massaggio cardiaco al ragazzo, trasferito poi con il Pegaso all'ospedale fiorentino di Careggi. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10336105
I militari del Nucleo Investigativo di Polizia Ambientale, Agroalimentare e Forestale di Napoli hanno scoperto che un'azienda di Vico Equense, specializzata nella produzione di latte, affumicava i suoi prodotti utilizzando fumo proveniente da rifiuti bruciati e scarti di produzione. Questa pratica illegale...
Alessandro Meluzzi, 68 anni, psichiatra e criminologo, ex di Forza Italia e spesso ospite di trasmissioni televisive e protagonista di molti talk sui social, è stato colpito ieri sera da un'ischemia: operato d'urgenza, è ora ricoverato nel centro rianimazione all'ospedale Bufalini di Cesena. Sui social...
"Poteva capitare a me, poteva capitare a chiunque" queste le parole di un turista scampato all'attentato con coltello di ieri sera a Parigi. La città si prepara al Natale e, come sempre, è piena di turisti: nonostante il freddo, c'è folla nelle vie parigine e tra la folla si alza il grido di 'Allah Akbar'...
Nei giorni scorsi la Guardia di Finanza del Comando Provinciale di Benevento, nell'ambito dei servizi di controllo riguardanti traffici e commercializzazione di prodotti contraffatti e/o non sicuri, ha sottoposto a sequestro circa 24.000 prodotti privi delle necessarie informazioni previste dal Codice...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.