Tu sei qui: CronacaFollia a Napoli, uomo accoltellato alla stazione centrale di piazza Garibaldi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 26 gennaio 2023 09:42:18
Panico ieri a Napoli dove, intorno alle ore 18.00, quattro uomini di nazionalità straniera, che giungevano da Piazza Garibaldi, hanno bloccato un connazionale in prossimità dei tornelli della stazione di EAV per avviare una rissa.
L'uomo per difendersi ha estratto un coltello ferendo uno degli aggressori. La Guardia Giurata in forza ad EAV, già presente in stazione e a cui i vertici dell'azienda formula i più sentiti complimenti, ha disarmato l'uomo consentendone l'arresto da parte delle autorità e ha provveduto a chiedere soccorso medico per l'uomo ferito.
Le immagini sono al vaglio delle Forze dell'ordine.
"Oramai siamo circondati da violenti e barbari. I cittadini vivono nella paura. Complimenti al personale Eav e alle guardie giurate per il pronto intervento ma episodi del genere sono inammissibili" è il commento del deputato do Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli a cui diversi cittadini si sono rivolti denunciando l'accaduto e che si è subito sentito con il Presidente dell'evento Umberto De Gregorio.
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103010100
Orrore a Roma, nella periferia di Primavalle dove un uomo di 59 anni, dopo una settimana, ha chiamato i carabinieri per confessare l'omicidio della madre. La donna è stata uccisa con 3 coltellate e poi chiusa in un sacco, a sua volta nascosto dentro un armadio. Follia. La telefonata al 112 è arrivata...
E ora, ci sono due ragazzi orfani. Una ragazza di 14 anni, e il fratello di 17. Senza la mamma, uccisa ieri da loro padre con 3 colpi di pistola, e ora, anche senza il padre cui per tutta la notte è stata data la caccia: ma lui, Alfred Vefa, si è tolto la vita. Il corpo dell'uomo, 44enne albanese, muratore,...
Un incidente mortale tra un'auto e una moto si è verificato intorno alle 9:30 sul raccordo autostradale di Castellammare. Come riporta Stabianews, l’incidente è avvenuto sul viadotto all’altezza dello svincolo per Castellammare di Stabia. Il motociclista coinvolto nell'incidente è morto sul colpo, mentre...
Una tesi di laurea è frutto di lungo lavoro e duri sacrifici. Per questo, quando una studentessa universitaria di Sondrio ha trovato l'auto con i finestrini frantumati e si è accorta della mancanza del computer contenente l'elaborato, ad andare in frantumi sono stati anche i suoi sogni e le sue aspettative....
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.