Tu sei qui: CronacaForza posto di blocco e fugge: giovane arrestato dopo inseguimento a Positano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 8 ottobre 2024 12:46:29
Nella serata di ieri, 7 ottobre, a Positano, un minorenne ha forzato un posto di blocco dei carabinieri mentre guidava il suo scooter, dando inizio a un inseguimento.
A riportare la notizia è Il Vescovado.
Il giovane ha cercato di eludere le forze dell'ordine, ma è stato rintracciato poco dopo dai militari, che hanno effettuato una perquisizione. Durante il controllo, sono state trovate cinque dosi di cocaina in suo possesso.
Il minore è stato quindi portato al Centro di prima accoglienza di Napoli, accusato di resistenza a pubblico ufficiale, detenzione di sostanze stupefacenti e guida senza patente.
Questo intervento fa parte delle operazioni della Compagnia dei Carabinieri di Amalfi, guidata dal Capitano Alessandro Bonsignore, per combattere l'uso e lo spaccio di stupefacenti nella Divina.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105512107