Tu sei qui: CronacaFrana a Casamicciola, trovati i corpi di altri due dispersi
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 1 dicembre 2022 12:03:09
Dopo giorni di ricerche sono state individuate nella zona di via Celario i corpi di due degli ultimi quattro dispersi della frana di Casamicciola, verificatasi nella mattinata del 26 novembre.
Come riporta ANSA, al momento è stato possibile estrarre dalla morsa del fango solo il cadavere di un uomo che potrebbe essere Gianluca Monti. L'altro corpo è stato localizzato ma non ancora estratto anche se si ipotizza che possa essere quello di Salvatore Impagliazzo, compagno di Eleonora Sirabella, la prima vittima della frana
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10478103