Tu sei qui: CronacaFrancesco muore a soli 15 mesi sbranato da due pitbull, Eboli scossa dalla tragedia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 aprile 2024 14:52:16
La comunità di Eboli è sotto choc per la morte di Francesco, il bimbo di appena 15 mesi sbranato e ucciso da due pitbull sotto gli occhi inorriditi della madre, anch'ella ferita.
La tragedia si è consumata stamattina a Campolongo.
Secondo una prima ricostruzione, i due cani erano di proprietà di una vicina di casa erano liberi in cortile. Alle 8 di questa mattina i due pitbull sono corsi fino all'ingresso dell'abitazione e si sono scagliati contro il bambino, che è morto nonostante gli sforzi della madre e dello zio.
Il comune di Eboli ha pubblicato un breve messaggio di cordoglio: "Una disgrazia che addolora l'intera città. La nostra comunità è profondamente scossa dall'immane tragedia verificatasi questa mattina a Campolongo.
Ai familiari del piccolo Francesco porgiamo con semplicità il nostro profondo cordoglio, consci che le parole, in tali casi, possono ben poco per alleviare il dolore".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101631104