Tu sei qui: CronacaFrancofonte, picchia la madre con calci e pugni per avere denaro: arrestato 32enne
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 11 aprile 2023 13:28:30
Lieto fine per una donna di Francofonte, maltrattata e minacciata dal figlio 32enne. Provvidenziale l'intervento di una pattuglia dei Carabinieri della locale Stazione che, su segnalazione della Centrale Operativa di Augusta, si è recata presso l'abitazione di una donna che, in lacrime, implorava aiuto a causa della violenza del figlio alla ricerca di soldi.
La penosa scena è stata ripresa da alcuni sistemi di videosorveglianza che hanno documentato il 32enne mentre colpiva la madre con pugni e calci.
I Carabinieri hanno dato assistenza alla donna, curata dei sanitari del Pronto Soccorso dell'Ospedale di Lentini, ed hanno arrestato l'uomo per maltrattamenti in famiglia, associandolo nel carcere di "Cavadonna".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10446101