Tu sei qui: CronacaFrattamaggiore, infermiera del 118 colpita con un pugno al volto
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 26 febbraio 2024 12:00:42
Si interrompe il momento di pace che stava vivendo il territorio di Napoli e Provincia dal punto di vista delle aggressioni al personale sanitario.
Nella notte scorsa, come riporta l'organizzazione Nessuno tocchi Ippocrate, la postazione 118 di Frattamaggiore è stata attivata per un arresto cardiaco a Casoria.
Una volta giunta sul posto, i sanitari si sono trovati di fronte a una famiglia furiosa per un presunto ritardo nel soccorso.
Ad un certo punto, uno dei familiari, che secondo Nessuno tocchi Ippocrate aveva problemi psichici, ha ferito con un pugno un'infermiera, provocandogli una ferita al labbro.
"Ancora una volta una donna aggredita! La nostra piena solidarietà alla collega!", scrive sui social l'organizzazione, condannando fermamente l'episodio.
foto di repertorio: Nessuno tocchi Ippocrate
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10638101