Tu sei qui: CronacaFratte, mezzo pesante distrugge guardrail e cade nella sottostante cunetta: uomo in ospedale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 22 maggio 2023 14:15:11
Intorno alle 13 di oggi si è verificato un grave incidente stradale all'altezza dell'uscita di Fratte del raccordo che si innesta sulla A2. A riportare la notizia è Telecolore.
L'autista, proveniente da Mercato San Severino e diretto verso Pontecagnano, ha perso il controllo del mezzo che ha distrutto il guardrail e poi è caduto nella sottostante cunetta.
L'uomo è stato trasportato all'ospedale di Salerno, ma fortunatamente era cosciente e non sembrava in condizioni gravi.
Sul posto sono intervenuti mezzi dell'ANAS, della polizia stradale e i vigili del fuoco della centrale di Salerno che dovranno procedere al recupero del mezzo con l'ausilio di un'autogrù. Inevitabili i disagi alla circolazione sul tratto interessato dall'incidente
Foto e fonte: Telecolore
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105415109