Tu sei qui: CronacaFurgone bloccato all'imbocco di Atrani, rallentamenti al traffico all'ingresso e all'uscita del paese
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 22 aprile 2025 15:45:59
A causa di un guasto al cambio, un furgone Ducato si è fermato all'imbocco di Atrani, bloccando completamente la via d'ingresso e d'uscita del paese per alcuni minuti.
Inoltre, l'autista del furgone, nel tentativo di ripartire, ha innescato la marcia indietro rischiando di schiacciare la colonna della galleria vicina, creando una situazione di pericolo che fortunatamente è stata evitata.
Il blocco ha generato molto nervosismo tra gli automobilisti e i cittadini, con il traffico che ha subito forti rallentamenti sulla Statale Amalfitana.
Alcuni residenti, accortisi della difficoltà dell'autista, sono prontamente intervenuti per aiutarlo a gestire la manovra complicata. Grazie al loro supporto, il furgone è riuscito infine a ripartire intorno alle 15:30, liberando la strada e permettendo la ripresa della circolazione.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10566101