Tu sei qui: CronacaFurgone contro bus a Ischia, Maurizio non ce l'ha fatta: morto a 27 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 27 settembre 2024 08:27:52
Ischia è sotto choc per la morte Maurizio Di Massa, il giovane di 27 anni coinvolto ieri mattina, 26 settembre, in un incidente stradale.
Come riporta Il Mattino, il ragazzo, alla guida di un Piaggio Porter carico di frutta e verdura, ha perso il controllo del veicolo e si è schiantato contro un bus di linea Eav che proveniva dalla corsia opposta.
Trasportato d'urgenza all'ospedale Rizzoli di Lacco Ameno, Di Massa è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico, ma le sue condizioni sono rapidamente peggiorate. È deceduto poco dopo il trasferimento al Cardarelli di Napoli.
Il presidente dell'Eav, De Gregorio, ha espresso le sue condoglianze alla famiglia e ha confermato che alcuni passeggeri del bus hanno riportato ferite, ma non gravi. L'autista del bus, Ciro, è rimasto profondamente scosso dall'accaduto.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 102412100