Tu sei qui: CronacaFurti nei lidi balneari a Piano di Sorrento: carabinieri "in costume" sorprendono 51enne napoletano
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), mercoledì 12 luglio 2023 08:39:05
Costume e telo mare la dotazione dei carabinieri della stazione di Piano di Sorrento, impegnati in un servizio diverso dal solito ma con uno scopo concreto. Fermare i furti negli stabilimenti balneari della penisola.
Diverse sono state le segnalazioni dei bagnanti che si sono ritrovati di punto in bianco senza portafogli.
La risposta dei militari non ha tardato e così il primo arresto.
All'interno di un lido balneare di Piano di Sorrento hanno sorpreso un 51enne di Napoli con oggetti rubati poco prima nel locale destinato ai dipendenti. Carte di credito e alcuni preziosi, poi restituiti ai legittimi proprietari.
L'uomo dovrà rispondere di furto aggravato ed è ora ristretto in camera di sicurezza, in attesa di giudizio.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103614107