Tu sei qui: CronacaFurti nella notte a Tramonti, ladri in fuga con la refurtiva
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 febbraio 2023 10:27:50
Ladri in azione a Tramonti. Come riporta Il Vescovado, nella serata di ieri, 26 febbraio, due individui vestiti di nero (con un complice a fare la guardia all'esterno) hanno messo a segno due furti in due abitazioni nelle frazioni di Polvica e Corsano.
A Polvica, i malviventi hanno approfittato dell'assenza dei proprietari per rubare denaro e gioielli in oro. Mentre stavano completando l'opera, sono stati interrotti dall'arrivo della figlia dei proprietari e si sono dati alla fuga con la refurtiva.
Successivamente, i tre si sono spostati a Corsano, dove hanno svuotato un altro appartamento.
La notizia dei furti si diffusa è rapidamente, ma nonostante l'intervento dei Carabinieri, che si sono posizionati ai posti di blocco alle uscite del paese, i ladri sono riusciti a fuggire indisturbati e a farla franca.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 101914101