Tu sei qui: CronacaFurto nella notte a Conca dei Marini, ladri in casa mentre i proprietari dormono
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 10 gennaio 2023 08:37:04
Furto a Conca dei Marini, dove nella notte appena trascorsa, intorno alle 4:00, dei ladri sono introdotti in una abitazione, sebbene all'interno vi fossero i proprietari intenti a dormire.
Sono state portate via diverse borse di Louis Vuitton, oggetti personali (un anello di Gucci) dei gemelli di Bulgari, due ciotole d'argento, contanti dal portafoglio e una Audi S4 dotata di allarme.
Dopo aver preso il bottino, i malviventi si sono dati alla fuga, mentre i proprietari sono stati svegliati dalla società Viasat che ha comunicato loro che la macchina non era più visibile (evidentemente i ladri aveva tagliato i fili di collegamento).
I carabinieri di Amalfi sono intervenuti sul posto per le indagini, mentre i proprietari hanno inviato un messaggio alla nostra redazione chiedendo di diffondere la storia e mettere in guardia tutti i cittadini.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10399100