Tu sei qui: CronacaGara di running lungo il Sentiero dei Limoni: in prima linea Giovanni Ruocco
Inserito da (admin), martedì 4 dicembre 2018 12:42:52
SuperGiovaNazionale (Giovanni Ruocco) rivince i Nebrodi (66km.2850d+) un anno dopo, un ora in meno (6h45m30s) e conduce il Team Campania a podio nel torneo fra le Regioni insieme a Vincenzo Ruocco e Gabriele Carbonara E' GRANDE FESTA x il Team AnimaTrail!
Lungo il sentiero dei limoni è nato un campione .. il suo nome è Giovanni RUOCCO .. ormai non si contano più le vittorie in una disciplina atletica durissima... ma la vittoria riportata ieri ha dell' incredibile.
Rivincere e migliorare il suo tempo da primato nazionale di un' ora in meno merita da parte di tutti noi il plauso e l'ammirazione...correre in montagna al freddo .. correre da soli contro se stessi senza grandi riconoscimenti ti da la dimensione dello sport puro.. e dopo un grande Giuliano RUOCCO altri Ruocco proseguono in questa disciplina.. siamo tutti orgogliosi di Voi ...
Gli auguri e le congratulazioni da parte dell'intera amministrazione comunale e del sindaco di Minori, Andrea Reale.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104314104