Tu sei qui: CronacaGetta alcol nel camino, bimbo di 10 anni muore ustionato. Lutto a Scafati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 14 aprile 2023 07:49:49
Un bambino di 10 anni di Scafati ha perso la vita al Santobono a causa delle ustioni riportate su tutto il corpo e causate dal ritorno di fiamma da una bottiglia con cui aveva gettato dell'alcol nel camino di casa.
A riportare la notizia è il deputato Francesco Emilio Borrelli che ha seguito la vicenda interfacciandosi anche con i vertici dell'azienda ospedaliera:
"Una terribile tragedia ha colpito la Campania e in particolare la città di Scafati. Un bambino di 10 anni proprio di Scafati è deceduto all'Ospedale Santobono a causa delle ustioni che ha riportato 10 giorni fa dopo aver gettato dell'alcol nel camino da una bottiglia".
Anche l'ex sindaco Cristoforo Salvati: "Ci sono tragedie che non hanno una spiegazione. La morte del piccolo Pasquale mi ha distrutto. Allo zio Gennaro De Rosa va il mio abbraccio più forte e sincero. Non trovo le parole per la famiglia, non saprei cosa dire, io stesso non ho trattenuto le lacrime. Ciao piccolo Pasquale, sarai grande tra gli angeli".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 103323100