Tu sei qui: CronacaGiallo a New York per la morte di Luca e Alessio. Rovigo piange i suoi cittadini: «Dramma che colpisce l'intera comunità»
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 12 agosto 2022 09:38:15
Giallo a New York, dove sono stati trovati senza vita, in una camera d'albergo nel Queen's, l'artigiano trentanovenne Luca Nogaris e l'arredatore d'interni quarantottenne Alessio Picelli, entrambi residenti a Rovigo.
La notizia è stata comunicata dal Consolato italiano al comando dei carabinieri di Rovigo. I due uomini erano soci in affari nel settore dell'arredamento e si trovavano negli Stati Uniti per motivi di lavoro.
La polizia della Grande Mela, che sta indagando sulla vicenda, esclude l'omicidio e secondo il Daily News, che cita fonti sempre delle forze dell'ordine, il sospetto è che siano morti per overdose. Si continua ad indagare.
Intanto, la comunità di Rovigo è sotto choc per quanto accaduto. Il sindaco Edoardo Gaffeo ha espresso i sentimenti di cordoglio da parte di tutta l'amministrazione comunale e della città, per la morte dei due ragazzi: "È un dramma che colpisce l'intera comunità. Siamo vicinissimi alle famiglie, alle quali estendiamo le nostre più sentite condoglianze".
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10548102