Tu sei qui: CronacaGiallo nel Messinese, trovato corpo semicarbonizzato di un 16enne. Si indaga
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), sabato 18 febbraio 2023 09:11:17
Giallo a Merì, piccolo comune confinante con Barcellona, a circa 35 chilometri da Messina, per il ritrovamento di cadavere semicarbonizzato in una zona periferica in un'area di parcheggio non lontana dal un campo sportivo nei pressi di Piazza Italia '90.
Come riporta ANSA, il cadavere appartiene ad un ragazzo di 16 anni ed è stato trasferito all'ospedale di Barcellona. Ad un primo esame esterno, non risulterebbero segni di violenza su suo corpo.
Sulla vicenda indagano i carabinieri della Compagnia di Barcellona Pozzo di Gotto e sul posto sono intervenuti anche gli esperti dei carabinieri Ris per i rilievi di rito ed è stata disposta l'autopsia.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10575107