Tu sei qui: CronacaGino Sorbillo, il re della pizza premiato come Ambasciatore del turismo gastronomico mondiale
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 2 luglio 2020 10:31:55
Prestigioso riconoscimento per Gino Sorbillo, il re della pizza. Il noto pizzaiolo napoletano è stato infatti premiato dal segretario generale dell'Unwto (Organizzazione mondiale del turismo della Nazioni Unite), Zurab Pololikashvili, con il titolo di Ambasciatore del Turismo Gastronomico Mondiale.
La premiazione si è svolta nella giornata di ieri, 1° luglio, all'interno del nuovo locale di Sorbillo aperto alla Rinascente di Roma.
«Siamo lieti di accogliere Gino Sorbillo nella famiglia di UNWTO come nuovo Ambasciatore del Turismo! - ha scritto Pololikashvili sul suo profilo Instagram - Insieme a un'icona mondiale della cucina italiana, non vediamo l'ora di tenere rafforzare i benefici del turismo e della gastronomia».
Leggi anche:
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 106219101