Tu sei qui: CronacaGioielli pagati con soldi falsi: arrestati due truffatori a Milano, refurtiva restituita
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), sabato 2 agosto 2025 12:36:02
Una truffa ben orchestrata, ma finita male grazie all'intervento tempestivo della Polizia di Stato di Milano. Gli agenti dell'Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico hanno arrestato due uomini responsabili di aver messo a segno una truffa ai danni di un gioielliere, con un bottino di preziosi dal valore di 150mila euro.
I due truffatori si erano presentati al commerciante per acquistare alcuni gioielli di pregio, saldando l'importo in contanti. Solo dopo la vendita, il gioielliere si è accorto che le banconote ricevute erano false. Immediata la segnalazione alle forze dell'ordine, che hanno avviato una rapida indagine.
Gli agenti sono riusciti a rintracciare i due uomini a bordo della loro auto, all'interno della quale sono stati trovati numerosi gioielli, poi sequestrati. I due sono stati arrestati per truffa, mentre gli oggetti rubati sono stati restituiti al legittimo proprietario.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10255105