Tu sei qui: CronacaGiovani si perdono sui Monti di Avella: ritrovati stamattina sfiniti e provati
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 20 luglio 2023 14:30:23
Il Soccorso Alpino e Speleologico Campania - CNSAS è intervenuto nella tarda serata di ieri su richiesta della Prefettura di Benevento per la ricerca di due ragazzi di Rotondi, dispersi tra le località Ciesco Bianco e Porca della Pera sui Monti di Avella (AV).
Insieme a Vigili del Fuoco, Soccorso Alpino Guardia di Finanza (stazione S. Angelo dei Lombardi) e Carabinieri Forestale, i soccorritori hanno cercato per tutta la notte, anche con l'ausilio di droni.
Questa mattina, i due dispersi sono stati individuati da una pattuglia del Carabinieri Forestale e sono stati riaccompagnati a valle.
Fortunatamente, seppur sfiniti e provati dalla disavventura, non avevano bisogno di cure sanitarie
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10549109