Tu sei qui: CronacaGiovanni Ciacci in accappatoio blocca Positano, fan in delirio per il pizzetto blu più amato della tv /VIDEO
Inserito da (Maria Abate), mercoledì 19 agosto 2020 19:04:25
È stata una toccata e fuga quella di stamani a Positano, per Giovanni Ciacci, il pizzetto blu più amato della tv.
Ciacci, che oggi era tra i vicoli della Città Verticale per un collegamento in diretta con "Ogni Mattina", lo show giornaliero di Adriana Volpe su Tv8, è già tornato a Milano, ma ha accettato con piacere la nostra intervista.
Contattato telefonicamente, ci ha raccontato la sua avventura di stamani in Costa d'Amalfi: per un problema di connessione, infatti, il collegamento in diretta è saltato. Ma l'amarezza è andata via in fretta: Giovanni è stato ripagato dall'affetto dei suoi fan in delirio, che l'hanno praticamente accerchiato per una foto ricordo e un autografo.
«Abbiamo bloccato il traffico! Sono dovuti intervenire i Carabinieri per sparpagliare la calca di gente affettuosa che voleva incontrarmi. Davvero un aneddoto curioso, sarò lieto di poterlo raccontare d'ora in avanti...», ha dichiarato a Positano Notizie.
«Di Positano ho ricordi bellissimi - ha raccontato, con voce sognante -. Ho conosciuto Nureyev, le Kessler, tantissimi esponenti del jet set, in questo posto da sogno».
Positano, com'è risaputo, è stata per decenni un incrocio di star internazionali, che godevano dell'ospitalità del regista Franco Zeffirelli. Le gemelle Kessler, ad esempio, si esibivano nella sua villa ogni Ferragosto per la festa di Santa Maria Assunta. Adesso Villa Tre Ville è un hotel di lusso, ma ha mantenuto il fascino della dimora del regista, quella che Ciacci ricorda con nostalgia.
«Ricordo chiaramente che un 15 agosto ci fu uno spettacolo pirotecnico con l'Aida in sottofondo a Villa Treville, una cosa meravigliosa, ero con Valeria Marini, che naturalmente fu paparazzata e pubblicata sui migliori giornali di gossip, conservo ancora le foto... Ricordi meravigliosi quelle notti positanesi», ci ha detto prima di salutarci con un "Arrivederci".
(Foto © Nicola Parente)
GUARDA IL VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 107723108
Nell'attuare i consueti servizi sul territorio per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un giovane a spasso per le vie di Benevento in sella ad una bicicletta elettrica....
Nella giornata di ieri una squadra di militari della Stazione Soccorso Alpino Guardia di Finanza di Sant'Angelo dei Lombardi, a seguito di attivazione dalla Sala Operativa del Comando Provinciale dei VV.FF. di Avellino, ha eseguito un intervento di soccorso in località Monte Costa, territorio del comune...
Una storia a lieto fine ma con un inizio drammatico arriva da Giugliano in Campania, in provincia di Napoli, dove un cucciolo di razza maltese è stato rapito nel giardino di casa, mentre scorrazzava liberamente sotto la sorveglianza di un'amica della proprietaria. Pochi istanti dopo il furto, la donna...
Un cittadino straniero di 29 anni, ritenuto responsabile dei reati di associazione per delinquere a carattere transnazionale e dei reati di omicidio, tortura e sequestro di persone, al fine di trasferire illegalmente in Italia numerosi cittadini stranieri, è stato arrestato in Germania dai poliziotti...
NAPOLI - Ennesimo episodio di violenza in corsia. Il 28 luglio scorso, una donna di 48 anni, residente a Napoli, è stata denunciata dalla Polizia di Stato per minaccia aggravata e lesioni a Pubblico Ufficiale. I fatti si sono verificati presso il pronto soccorso dell'Ospedale C.T.O. - Centro Traumatologico...