Tu sei qui: CronacaGiro d'Italia, ciclisti cadono alle porte di Amalfi: cittadini evitano il peggio fermando le auto / VIDEO
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), giovedì 11 maggio 2023 19:11:21
Brutta caduta durante il Giro d'Italia in Costiera Amalfitana. Poco prima di arrivare ad Amalfi, due ciclisti hanno perso il controllo delle loro bici e sono finiti rovinosamente sull'asfalto nella curva dell'Hotel Luna.
Ad evitare il peggio è stato Giovanni Proto che si è prontamente posizionato in mezzo alla strada, per poi agitare le braccia con l'obbiettivo di segnalare l’incidente è fermare le auto della carovana per evitare l'investimento dei ciclisti. A supportarlo altre persone che assistevano alla manifestazione sportiva.
Nonostante la brutta caduta, i due ciclisti si sono rialzati per poi proseguire la gara.
VIDEO IN BASSO
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 1044136106