Tu sei qui: CronacaGita in moto si trasforma in tragedia: Luigi Savo morto a 28 anni. Dolore a Battipaglia
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 12 maggio 2025 07:44:48
Dolore e sgomento a Battipaglia per la tragica scomparsa di Luigi Savo. Il 28enne è rimasto vittima di un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di sabato 10 maggio lungo l'autostrada A2 del Mediterraneo, poco prima dello svincolo di Campagna.
Luigi, elettricista molto conosciuto e amato nel rione Belvedere di Battipaglia, stava trascorrendo una giornata in moto insieme agli amici quando, per cause ancora in corso di accertamento, ha perso il controllo della sua Kawasaki ed è caduto rovinosamente sull'asfalto.
Il tragico impatto non gli ha lasciato scampo: Luigi è morto sul colpo, lasciando attoniti familiari e amici.
I funerali si svolgeranno oggi, lunedì 12 maggio, alle ore 16.30, nella chiesa di Santa Maria delle Grazie di Battipaglia.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10777102