Tu sei qui: CronacaGiugliano, malore a scuola: morta studentessa di 15 anni
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), venerdì 22 marzo 2024 16:31:09
Tragedia questa mattina a Giugliano, dove, i Carabinieri della stazione locale sono intervenuti presso l'Istituto Superiore Guglielmo Marconi, situato in via Spazzilli.
Come riporta il quotidiano "Il Mattino", una studentessa di soli 15 anni si è sentita male a scuola dopo aver accusato un malore, perdendo la vita.
Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi, per la giovane non c'è stato nulla da fare.
Il corpo è stato trasferito presso l'Unità Operativa di Medicina Legale dell'Ospedale San Giuliano, su disposizione dell'autorità giudiziaria.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10529108