Tu sei qui: CronacaGran Bretagna, uccisi due giovani messinesi. Fermato un uomo
Inserito da (Redazione Nazionale), giovedì 22 dicembre 2022 19:26:11
Tragedia in Uk per una coppia di giovanissimi originari della provincia di Messina è stata trovata morta in una casa di Thornaby-on-Tees, comune della contea di North Yorkshire in Inghilterra.
Nino Calabrò si era trasferito nel Regno Unito e lavorava in un ristorante, Francesca Di Dio era andato a trovarlo per le vacanze di Natale. A trovare i corpi degli amici, ieri, preoccupati perché la coppia non rispondeva al telefono.
Un ragazzo di 21 anni è stato arrestato con l'accusa di omicidio ed è ancora in custodia della polizia.
La coppia stava insieme da 3 anni con il ragazzo messinese che aveva fatto la scelta di provare ad andare nel Regno Unito per lavorare e con lei, che spesso lo andava a trovare.
Arriva anche il cordoglio del primo cittadino di Milazzo dove viveva Nino Calabrò:
"Esprimo grande dispiacere, dolore e vicinanza alla famiglia da parte di tutta la cittadinanza che in questo momento sta apprendendo con grandissima tristezza di questa morte cosi' improvvisa. Cercheremo di stare il piu' possibile vicino alla famiglia".
Fonte foto: Foto diShepherdMediadaPixabay e Foto didagmarbendeldaPixabay
Se sei arrivato fino a qui sei una delle tante persone che ogni giorno leggono senza limitazioni le nostre notizie perché offriamo a tutti la possibilità di accesso gratuito.
Questo è possibile anche grazie alle donazioni dei lettori. Sostieni l'informazione di qualità, sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10906108
Una situazione di emergenza, una donna anziana e sola in cerca di aiuto: è così che si è svolto l'intervento della Polizia municipale di Salerno in via Dogana Vecchia 4. Angelo Rispoli, segretario generale del Csa Salerno, ha espresso i suoi sinceri complimenti alla centrale operativa e alle due agenti...
Nel primo pomeriggio di ieri sono stati individuati e recuperati i corpi dei due escursionisti dispersi da domenica 3 dicembre tra le montagne a monte di Bagni di Vinadio, in Piemonte. Si trovavano a valle del Colle di Seccia, sul versante italiano circa 300 metri sotto la cresta da cui sono presumibilmente...
Una donna di circa 50 anni è stata vittima di un attacco con l'acido da parte del marito, in precedenza già denunciato dalla consorte, 48enne pregiudicato. L'incidente, come riporta Sky Tg24, è avvenuto in via Tiepolo a Palma di Montechiaro, nell'Agrigentino. La coppia si era separata da un po' di tempo...
Poco dopo la mezzanotte, un ulteriore crollo si è registrato sulla Statale Amalfitana, tra Atrani e Castiglione di Ravello. Alcune pietre si sono staccate dal costone roccioso finendo sulla carreggiata. Sul posto i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Amalfi. Le condizioni meteo, intanto, sono in...
Abbiamo notato che stai usando uno strumento che blocca gli annunci pubblicitari.
La pubblicità ci permette di offrirti ogni giorno un servizio di qualità.
Per supportarci disattiva l'AdBlock che stai utilizzando.