Tu sei qui: CronacaGrave incidente a Napoli, 53enne ricoverato in prognosi riservata
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), martedì 30 aprile 2024 13:34:22
Apprensione a Napoli, dove, a seguito di un incidente stradale avvenuto in Piazza Ottocalli, un uomo di di 53 anni è stato ricoverato in prognosi riservata.
L'uomo, che era alla guida di un motoveicolo si è scontrato con una macchina. Sul posto sono intervenuti gli uomini della Polizia Locale di Napoli Unità Operativa Infortunistica Stradale che hanno eseguito i rilievi del caso.
Da una prima ricostruzione sembrerebbe che l'autoveicolo proveniente da via Nicolini e diretto in via Ss. Pietro e Paolo, abbia poi tentato di imboccare via Arenaccia impattando frontalmente lo scooter, che percorreva via Arenaccia in direzione di piazza Ottocalli.
La Polizia Locale ha posto i veicoli sotto sequestro e richiesto, per i due conducenti, accertamenti clinici per verificare se avessero fatto uso di sostanze stupefacenti o alcool.
(foto di repertorio)
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10127106