Tu sei qui: CronacaGrave incidente nell'Avellinese: quattro feriti sull'Ofantina
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 27 gennaio 2025 09:02:59
Nella giornata di ieri, 26 gennaio, alle ore 18:15, i Vigili del Fuoco di Avellino sono intervenuti sulla SS 7, Ofantina, nel comune di San Potito Ultra, a seguito di un incidente stradale che ha coinvolto due auto.
Quattro persone, tra cui due coniugi di Monteforte Irpino e un padre con il figlio di Parolise, hanno riportato diverse ferite e sono state trasportate d'urgenza all'ospedale Moscati di Avellino.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Stazione di Atripalda e del Nucleo Radiomobile di Avellino, insieme alla Polizia Stradale, che hanno effettuato i rilievi dell'incidente.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10087109