Tu sei qui: CronacaGuasto alla Circumvesuviana, passeggeri si incamminano a piedi sotto il sole e qualcuno accusa malore
Inserito da (Redazione Costa d'Amalfi), lunedì 17 luglio 2023 15:26:37
Causa caduta linea aerea di contatto nella stazione di Pompei Villa dei Misteri, al momento la circolazione ferroviaria è interrotta tra le stazioni di Castellammare e Torre Annunziata.
Questa è solo l'ultima disavventura per gli utenti della Circumvesuviana, la ferrovia che collega Napoli con molti comuni dell'hinterland, tra cui Pompei e Sorrento.
Come riporta ANSA, i passeggeri della Circumvesuviana sono stati costretti a scendere dai treni e a percorrere a piedi sui binari, sotto il sole rovente, il tratto che li separava dalla stazione più vicina. Durante questa situazione, una persona ha accusato un malore e ha dovuto ricevere cure mediche da parte del personale di un'ambulanza del 118,
Gli operai sono sul posto per ripristinare la linea elettrica e riprendere la circolazione dei treni.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 105514101