Tu sei qui: CronacaGuè Pequeno si rilassa a Positano per festeggiare il Disco d’Oro dell’album “Mr. Fini”
Inserito da (Maria Abate), martedì 15 settembre 2020 16:55:33
Un giro in barca tra Sorrento e Positano quello di cui Guè Pequeno, all'anagrafe Cosimo Fini, ha goduto nel weekend appena trascorso.
Ieri il rapper, che ha appena conquistato il Disco d'Oro per l'album "Mr. Fini", si è fermato al largo de Li Galli insieme all'amico DJ Tayone, Gianluca Cranco, col quale ha sorseggiato un Moët & Chandon in una lussuosa imbarcazione di "Blu Mediterraneo Amalfi Coast".
«Non si dà niente per scontato - ha detto Guè Pequeno a RTL 102.5 nel commentare l'ambito riconoscimento Fimi -. Sono benedetto da questa cosa. Sono sempre grato. Me lo sono guadagnato perché lavoro duramente. Spero di arrivare ad essere un Jay-Z in Italia a 50 anni».
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 109021108