Tu sei qui: CronacaHashish nascosto negli slip, arrestato 34enne a Benevento
Inserito da (Redazione il Vescovado Notizie), giovedì 31 luglio 2025 17:39:57
Nell'attuare i consueti servizi sul territorio per la prevenzione e la repressione del traffico di sostanze stupefacenti, i finanzieri della Sezione Mobile del Nucleo di Polizia Economico Finanziaria hanno intercettato un giovane a spasso per le vie di Benevento in sella ad una bicicletta elettrica.
Alla vista dei militari, il ragazzo di 34 anni ha accelerato la sua andatura ma gli stessi hanno proceduto a fermarlo e a capire le ragioni del suo stato di agitazione.
Lo stesso nascondeva negli indumenti intimi un panetto di 90 g di hashish avvolto in cellophane trasparente.
Il giovane sannita in violazione dell'art. 73 D.P.R. 309/90 è finito agli arresti domiciliari su disposizione dell'Autorità Giudiziaria inquirente e la droga è stata sottoposta a sequestro penale.
Successivamente alla convalida dell'arresto, il G.I.P. ha revocato la misura degli arresti domiciliari e ha disposto la misura cautelare del divieto di dimora nel Comune di Benevento.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 10024102