Tu sei qui: CronacaI limoni della Costiera e le maioliche di Vietri sulle preziose borse di Alviero Rodriguez
Inserito da (Admin), lunedì 16 aprile 2018 19:06:43
"Vi facciamo una piccola confidenza: mentre creavamo questa collezione ci siamo innamorati ogni secondo un po' di più. Ci siamo ispirati alle bellezze italiane per una collezione fresca e leggera che è un perfetto connubio tra le tradizioni di Sorrento, Capri e Vietri e la nostra tradizionale lavorazione artigianale in vera pelle e cuciture fatte a mano".
È così che il brand di pelletteria Alviero Rodriguez presenta la nuova collezione di borse ispirate alla Costiera Amalfitana. Tra le borse della linea "Ketty" (piccole tracolle in vera pelle dalle stampe colorate) spiccano infatti quelle dai motivi prettamente "mediterranei".
Sullo sfondo bianco delle borse, lavorate artigianalmente e rigorosamente Made in Italy, campeggiano i limoni e i motivi tipici delle maioliche di Vietri sul Mare, con il giallo, il blu e il verde a far da padroni. Piccoli scrigni che evocano l'estate e fanno venir voglia di essere indossati proprio durante una vacanza in Costa d'Amalfi.
Se sei arrivato fino a qui, significa che apprezzi il nostro impegno nel fornire notizie libere e accessibili a tutti.
Per garantire un ambiente sicuro per i nostri lettori, abbiamo rimosso tutta la pubblicità invasiva, i cookie e i tracciamenti di terze parti.
Tuttavia, per continuare a offrirti un'informazione di qualità, il tuo aiuto è fondamentale. Anche un piccolo contributo può fare la differenza.
Sostieni Positano Notizie!
Scegli il tuo contributo con
Per rimanere costantemente aggiornati con le notizie di Positano Notizie, in tempo reale sul tuo smartphone, scarica la App!
Per dispositivi Apple |
Per dispositivi Android |
![]() |
![]() |
rank: 104890108